Ufficiale - Juventus-Real Madrid sarà trasmessa in chiaro su Mediaset
Connettiti con noi

News

Ufficiale – Juventus-Real Madrid sarà trasmessa in chiaro su Mediaset

Pubblicato

su

Ecco su quale canale sarà visibile in chiaro l’andata dei quarti di Champions tra Juventus e Real Madrid

Nella mattinata odierna, Mediaset ha scelto di dare una notizia lieta a chi non è abbonato a Premium. Dopo le indiscrezioni trapelate ieri, la decisione è diventata ufficiale poche ore fa: i tifosi bianconeri, infatti, potranno assistere in chiaro alla gara valida per l’andata dei quarti di Champions tra Juventus e Real Madrid.

IL PROGRAMMA – La partita contro le Merengues, infatti, sarà trasmessa in chiaro sul canale 20, ovvero il nuovo canale free di Mediaset che prenderà il posto nella numerazione LCN di Retecapri: tale emittente esordirà appunto il 3 aprile a partire dalle 19:30 con il pre partita dell’appuntamento più atteso dell’anno dai tifosi bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.