Christian Makoun nuovo giocatore della Juventus: adesso è ufficiale
Connettiti con noi

Primavera

Ufficiale: Christian Makoun nuovo giocatore della Juventus

Pubblicato

su

La Juventus ha ufficializzato sul proprio sito l’acquisto del giovane Makoun che andrà a fare parte della Primavera

Nuova ufficialità in casa Juventus. E’ di oggi l’annuncio dell’acquisto di Frederick Makoun Reyes, calciatore classe 2000. Il giovane centrocampista, proveniente dal club Asociaciòn Civil Zamora FC, ha un curriculum niente male nonostante la giovane età. Tra i suoi trofei può già vantare la vittoria di un campionato venezuelano, disputando numerose partite e vanta anche la presenza nella scorsa stagione nelle gare sia di Copa Libertadores che in Copa Sudamericana.

Makoun arriva come centrocampista ma è anche in grado di giocare da difensore centrale. Sicuramente una duttilità tattica che risulterà assai utile a mister Baldini, che lo avrà tra le sue fila per la prossima stagione. Il giovane venezuelano con passaporto belga inoltre, ha raggiunto la finale del Mondiale Under 20 in Corea con il Venezuela.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.