Ufficiale, su Netflix la nuova serie dedicata alla Juventus - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Ufficiale, su Netflix la nuova serie dedicata alla Juventus

Pubblicato

su

La piattaforma di intrattenimento statunitense lancia una nuova docu-serie dedicata ai bianconeri. La Juventus sbarca su Netflix Italia

Novità inaspettata, almeno quanto lieta. Una serie tv dedicata alla Juventus era probabilmente il sogno nel cassetto di tantissimi tifosi bianconeri, desiderosi di vivere sempre più a 360 gradi la propria passione per la Vecchia Signora. Da oggi, grazie a colosso del web Netflixil sogno diventa realtà. A partire dall’inizio del 2018 sarà lanciata sulla piattaforma la docu-serie Bianconeri a Colori: 4 puntate da un’ora per assistere sullo schermo al “dietro le quinte” del mondo Juve. La serie sarà incentrata su quegli aspetti della vita dei calciatori che magari sfuggono alle telecamere e quindi agli occhi degli appassionati: le lunghe trasferte, la quotidianità dell’allenamento, la vita privata.

Enrico Palomba, Co-Chief Revenue Officer di Madama, ufficializza così il nuovo progetto: «È motivo di orgoglio per Juventus essere la prima società di calcio protagonista di un Netflix Original Documentary. Progetti di questo tipo confermano la nostra vocazione all’innovazione e a essere a tutti gli effetti uno Sport Entertainment brand, ma anche la volontà di raggiungere i fans bianconeri di tutto il mondo e i milioni di utenti di Netflix, che potranno grazie a questo documentario conoscere la Juventus a 360 gradi».

A fargli eco c’è Erik Barmack, Vice President of International original series di Netflix: «Netflix è la casa degli storytelling più appassionanti. E non ci sono tifosi più appassionati di quelli bianconeri. Siamo felici ed eccitati dalla possibilità di avere un accesso unico ed esclusivo ad una delle più importanti squadre del mondo».

La trepidante attesa è già cominciata, proprio come l’imminente ascesa di Netflix nel mondo del calcio…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.