Ulivieri allo scoperto: «Le parole di Sarri? Anche io sono contro i gobbi»
Connettiti con noi

News

Ulivieri allo scoperto: «Le parole di Sarri? Anche io sono contro i gobbi»

Pubblicato

su

Renzo Ulivieri, presidente dell’Assoallenatori, ha rilasciato un’intervista, rispondendo così alle parole di Maurizio Sarri

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Renzo Ulivieri ha risposto così alle parole di Maurizio Sarri di ieri, legate all’odio covato nelle varie parti d’Italia per la Juve. Di seguito riportate le parole del presidente dell’Assoallenatori.

RISPOSTA«Anch’io sono contro i gobbi perché sono della Fiorentina, ma l’ho sempre preso in modo scherzoso. Arrivano persone che dentro hanno l’ideologia del lavoro, perché abituati a lavorare, fin che si gioca, si gioca. Con ragionamenti seri, è tutto un altro discorso. Per quanto riguarda Sarri, quando sei da un’altra per te è ovvio che vedi il potere, la Juve è una forza economica. Quando vai dentro è chiaro che, noi allenatori, abbiamo fatto della nostra forza l’essere tifosi della nostra squadra e dei nostri giocatori. Il discorso di Sarri ci sta, sarebbe stato sgradevole farlo dopo un giorno, ma dopo un anno ci può stare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.