Ultime mercato Juve, addio Ramsey: deciso il futuro del gallese
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ultime mercato Juve, addio Ramsey: deciso il futuro del gallese

Pubblicato

su

Ultime mercato Juve, addio Ramsey: deciso il futuro del centrocampista gallese. Le prossime mosse della società bianconera

Aaron Ramsey sta vivendo un periodo molto complicato della sua carriera. Arrivato a Torino come pedina in grado di dare la svolta al centrocampo bianconero, il centrocampista gallese si è rivelato un vero e proprio flop.

Dopo lo sfogo dal ritiro del Galles, l’ex giocatore dell’Arsenal è precipitato nelle gerarchie di Allegri, che lo considera ora l’ultima scelta del proprio centrocampo. La Juve vuole liberarsene già a gennaio: la dirigenza cercherà di assicurarsi un altro centrocampista più strutturato a livello fisico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.