Ultime mercato Juve, Allegri stravede per lui: «Gli piace un mucchio»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ultime mercato Juve, Allegri stravede per lui: «Gli piace un mucchio»

Pubblicato

su

Ultime mercato Juve, Allegri stravede per lui: «Gli piace un mucchio». Il tecnico ha un debole per le qualità del giovane attaccante

Massimiliano Allegri avrebbe un autentico debole per Kaio Jorge, attaccante classe 2002 che la Juventus ha prelevato in estate dal Santos. Il tecnico bianconero non perde occasioni per esaltare qualità e atteggiamento del brasiliano (fuori dalla lista Champions) anche se non lo ha mai schierato dal primo minuto. Ma «gli piace un mucchio», assicura Tuttosport.

In ogni caso è difficile che, anche qualora la Juve dovesse riuscire nella difficile impresa di mettere le mani su Vlahovic a gennaio, il brasiliano possa lasciare Torino in prestito a gennaio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.