Ultime mercato Juve: effetto domino in attacco in estate? Cosa succede
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ultime mercato Juve: effetto domino in attacco la prossima estate? Cosa succede

Pubblicato

su

Ultime mercato Juve, in estate possibile valzer degli attaccanti che coinvolgerebbe anche i bianconeri: ecco in che modo

Si preannuncia un’estate bollente per i movimenti di calciomercato. Grandi nomi potrebbero cambiare squadra nella prossima sessione dei trasferimenti, a cominciare da Kylian Mbappé. In scadenza con il PSG, il francese è promesso sposo del Real Madrid, pronto a metterlo sotto contratto a parametro zero.

A quel punto, alla corte di Pochettino, potrebbe arrivare un altro giovane in rampo di lancio: Erling Haaland. Il norvegese è pronto al grande salto, lasciando Dortmund. E la Juve? I bianconeri, con Vlahovic intoccabile, potrebbero aggiungere al loro attacco un Icardi in più. L’argentino, infatti, vedrebbe ridursi ancora di più le possibilità di scendere in campo a Parigi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.