Ultime notizie Serie C Girone A: tutti gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Juventus U23

Ultime notizie Serie C Girone A: tutti gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Ultime notizie Serie C Girone A: classifiche, risultati, news in tempo reale, squalifiche e infortuni. Gli aggiornamenti del 16 novembre 2020

Gli aggiornamenti sul Girone A di Serie C. Classifiche, risultati, notizie, infortuni, squalifiche e mercato.

ALBINOLEFFE – Cambio di programma per quanto riguarda l’Albinoleffe alla 12ª giornata. La Lega Pro ha annunciato una variazione d’orario per la sfida di domenica contro il Como, che avrà fischio d’inizio alle ore 15.00.

ALESSANDRIADopo il ko maturato contro l’Albinoleffe, il tecnico dell’Alessandria Angelo Gregucci ha parlato così in conferenza stampa: «Serve un po’ di equilibrio, stiamo cercando di mettere a punto una squadra solida. Il primo tempo non mi è piaciuto, abbiamo commesso qualche errore. La ripresa è stata più solida e partecipativa. Si può far meglio sotto tanti aspetti».

CARRARESE – Vittoria nel derby toscano per la Carrarese contro il Livorno. Il 2-1 della squadra di Baldini è stato ricordato sui canali ufficiali grazie ai migliori scatti della partita. Ecco tutte le foto dell’incontro CLICCA QUI.

COMO – Il Como ha comunicato che, dopo i controlli effettuati nella giornata di sabato, è stata riscontrata la negatività al Covid-19 di 4 membri del gruppo squadra. Attualmente, dunque, rimangono positivi 4 componenti. In vista della gara di mercoledì contro la Pro Patria, oggi è stato effettuato un ulteriore giro di tamponi.

GIANA ERMINIOCesare Albè, allenatore della Giana Erminio, ha parlato dopo la sconfitta contro il Pontedera. Le sue parole: «Ci hanno sorpreso per venti minuti del primo tempo, arrivavano primi dappertutto, indiavolati. Sono stati minuti davvero pesanti, che hanno messo in evidenza tutte le nostre pecche».

GROSSETO – Il vice presidente del Grosseto, Simone Ceri, ha rivolto queste parole nei confronti del direttore di gara che ieri ha arbitrato la sfida contro il Lecco. Le dichiarazioni riportate da Grossetosport: «Il calcio ha dimostrato come non sia più uno sport credibile. Nelle ultime settimane stanno succedendo, troppe cose che non ci quadrano, dalla riduzione in corsa in corsa della regolamentazione dei minutaggi, al gol annullato a Pontedera ai due rigori contro che c’erano, ma forse c’era anche qualcuno a nostro favore. Questo è un calcio dove vanno avanti i truffaldini. É un grande circo dove più fai debiti più sei apprezzato e non è il nostro modo di vedere il calcio che per noi è una grande passione e non sarà mai utilizzato per fare altre cose».

JUVENTUS U23 – Ha appena spiccato il volo dalla Juventus U23 alla prima squadra. Manolo Portanova, centrocampista classe 2000, ha parlato ai microfoni di Rai Sport, svelando il suo sogno per la stagione in corso: «L’emozione di vivere l’anno in prima squadra è tanta. Spero di vincere lo Scudetto e di segnare qualche gol».

LECCO – È stato il match winner dell’ultima sfida, vinta all’ultimo respiro dal Lecco contro il Grosseto. Andrea Malgrati, da vero capitano, ha preso per mano la squadra, guidandola verso la vittoria. Ecco le dichiarazioni: «Voglio dedicare questo gol a Giorgio Galli, un ragazzo d’oro che starà lontano fuori dai campi. Ho legato particolarmente con lui, mi sembra giusto fare questo gesto. Ci stanno queste partite e queste vittorie, eravamo in credito con la fortuna».

LIVORNO – Domani il Livorno riprenderà gli allenamenti in vista della sfida di sabato contro il Grosseto, valida per la 12ª giornata. Per i ragazzi di Dal Canto è prevista una doppia seduta mercoledì, con altre due sessioni in programma per giovedì e venerdì.

LUCCHESEGiovanni Lopez, allenatore della Lucchese, si è espresso così in sala stampa dopo il pareggio contro la Pro Sesto: «Abbiamo dato vita a una grande partita, anche considerando i problemi legati al Covid e alla forma fisica, purtroppo siamo costretti a buttare in campo anche giocatori appena rientrati dalla malattia, toccherà anche a altri in futuro, in questi giorni ho dovuto sostenere alcuni allenamenti con otto giocatori».

NOVARA – Il Novara, successivamente alla sconfitta in casa col Renate, e visto il momento di difficoltà a livello di risultati in campionato, a partire da oggi e fino alla gara in programma sabato 21 novembre contro il Piacenza, sarà in ritiro prolungato nel Centro Sportivo “Novarello-Villaggio Azzurro”.

OLBIA – Nuova puntata sulla pagina Facebook dell’Olbia con il Monday Talk. In studio l’analisi della partita di ieri, che ha visto i sardi uscire vittoriosi dal campo dalla Pistoiese. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

PERGOLETTESE – Il presidente della Pergolettese, Massimiliano Marinelli, ha parlato ai canali ufficiali del club delle dimissioni rassegnate dall’allenatore Matteo Contini: «Personalmente sono rimasto molto male dalla improvvisa decisione presa da mister Contini: è stato un fulmine a ciel sereno. Tutti sono al corrente della stima che ho sempre avuto nei suoi confronti; sono stato in gran parte io, con il D.S. e il D.G., a spingerlo ad assumere la carica di responsabile della prima squadra la stagione coronata poi con la vittoria del campionato in serie D. Sono sorpreso e un po’ deluso, ma rimarrà sicuramente l’amicizia e la mia stima personale».

PIACENZA – Intervenuto in conferenza stampa dopo il ko con l’Alessandria, l’allenatore del Piacenza Vincenzo Manzo ha commentato così la prova della sua squadra: «Il risultato non è stato bello, certamente, però non mi sento di fare critiche ai ragazzi perché penso che oggi abbiano interpretato bene il match provando a fare partita contro un grande avversario».

PISTOIESE – La Pistoiese dovrà fare a meno di Filippo Perucchini per la partita di domenica contro la Juventus U23. Il calciatore è stato squalificato per due giornate «per aver volontariamente colpito con un calcio un avversario».

PONTEDERA – Cambio di programma per quanto riguarda il Pontedera alla 12ª giornata. La Lega Pro ha annunciato una variazione d’orario per la sfida di domenica contro la Pro Patria, che avrà fischio d’inizio alle ore 12.30.

PRO PATRIA – Dovrà stare attento Luca Bertoni in vista delle prossime giornate. Il calciatore è a rischio squalifica dopo il quarto cartellino giallo ricevuto, e in caso di ammonizione nella prossima giornata sarà costretto a saltare un turno.

PRO SESTO – La Pro Sesto dovrà rinunciare a Luciano Gualdi per la prossima giornata. Il calciatore, causa doppia ammonizione nel turno precedente, salterà la prossima sfida. Prima ammonizione invece per l’allenatore Francesco Parravicini.

PRO VERCELLI – Alessio Zerbin, attaccante della Pro Vercelli, ha commentato così la vittoria delle Bianche Casacche contro il Como: «Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, la squadra del Como è molto forte, con giocatori importanti. L’abbiamo preparata ed approcciata nel modo giusto, abbiamo saputo soffrire, sono tre punti molto pesanti su un campo difficilissimo».

RENATE – Vittoria per il Renate contro il Novara. Attraverso i canali ufficiali, le Pantere hanno mostrato i migliori scatti della partita. Ecco tutte le foto dell’incontro CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: Serie C LIVE: le ultime sui gironi A, B e C

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.