Portanova spera e crede in Pirlo: «Sogno di vincere il primo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Portanova spera e crede in Pirlo: «Sogno di vincere il primo Scudetto»

Pubblicato

su

Manolo Portanova, ha concesso una lunga intervista ai microfoni di Rai Sport. I sogni e gli obiettivi del centrocampista della Juve

Manolo Portanova, ha concesso una lunga intervista ai microfoni di Rai Sport:

NAZIONALE UNDER 21 – «Progetto giusto per monitorare tutti quanti. Noi pronti a dare una mano. Anche se non giochi devi avere uno stato d’animo positivo. L’importante è allenarsi bene e continuare a lavorare bene. È un momento difficile, dobbiamo stare attenti, se lo prendo uno lo prendiamo tutti. Non c’è paura, ma facciamo la massima attenzione».

TANTE RICHIESTE – «Sono rimasto alla Juve perchè ho avuto un dialogo costante con società e Pirlo. Mi sento considerato dal mister. Spero ci siano altre occasioni di giocare titolare come successo a Crotone, l’avevo saputo tre giorni prima che sarei partito dal primo minuto… Che gioia».

PIRLO – «Essere allenato da Pirlo non è da tutti i giorni. Giocatore forte, grandi idee anche da allenatore, tra qualche mese si vedrà la vera Juve di Pirlo».

IL SOGNO – «L’emozione di vivere l’anno in prima squadra è tanta. Spero di vincere lo Scudetto e di segnare qualche gol».

LEGGI ANCHE: Chiesa-Portanova: compagni di squadra come i papà Enrico e Daniele

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.