Ultime notizie Serie C Girone A: tutti gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Juventus U23

Ultime notizie Serie C Girone A: tutti gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Ultime notizie Serie C Girone A: classifiche, risultati, news in tempo reale, squalifiche e infortuni. Gli aggiornamenti del 26 novembre 2020

Gli aggiornamenti sul Girone A di Serie C. Classifiche, risultati, notizie, infortuni, squalifiche e mercato. RISULTATI E CLASSIFICA SERIE C

ALBINOLEFFE – L’allenatore dell’Albinoleffe, Marco Zaffaroni, ha commentato il successo ottenuto sul campo della Lucchese: «Dopo una prima parte di gara giocata molto bene, dove abbiamo sfruttato al meglio le qualità di Manconi, siamo incappati in un quarto d’ora che poteva compromettere quanto di buono fatto. La partita di oggi ha mostrato che siamo una squadra con delle qualità ma anche che dobbiamo lavorare tanto per colmare le lacune che ancora abbiamo».

ALESSANDRIA – Sarà il Sig. Gianpiero Miele della sezione arbitrale di Nola, coadiuvato dagli assistenti Mauro Dell’Olio e Fabio Pappagallo di Molfetta e il quarto ufficiale Ettore Longo di Cuneo a dirigere Alessandria-Pro Vercelli. Miele è al suo quarto anno e ha un precedente con i Grigi: Alessandria-Piacenza 0-2 del 3 dicembre 2018.

CARRARESEGiuseppe Caccavallo, attaccante della Carrarese, ha rilasciato un’intervista a TuttoC.com: «Siamo una squadra composta da elementi esperti e da giovani interessanti, l’obiettivo è quello di poter fare bene. Finora stiamo rispettando i pronostici e gli obbiettivi che ci siamo posti ad inizio di questa stagione. Fra l’altro questo è un campionato davvero particolare essendoci il Covid a complicare non poco le cose. Tuttavia siamo un ottimo gruppo, a livello qualitativo i nuovi arrivi ci hanno completato».

COMO – Il Como dovrà rinunciare a Derek Agyakwa per il prossimo turno di campionato. Il calciatore è stato squalificato per una giornata «per aver commesso fallo su un avversario lanciato a rete senza ostacolo».

GIANA ERMINIO – Dopo la vittoria contro il Piacenza, il capitano della Giana Erminio Daniele Pinto ha parlato in conferenza stampa: «Dovevamo cercare più possesso palla e personalità. Abbiamo fatto poco e male in undici, sempre a correre ed inseguire, non possiamo permetterci di rischiare così. In dieci abbiamo messo qualcosa in più a livello di corsa e carattere, ed in contropiede dovevamo essere bravi a chiuderla». Intanto, Davide De Matteis Zugaro è stato squalificato per una giornata per doppia ammonizione.

GROSSETOIl Grosseto è uscito sconfitto dallo stadio Moccagatta contro la Juventus U23. Al termine dell’incontro, il vice di Magrini (squalificato), David Stefani, ha analizzato il ko in sala stampa: «Loro sono una bella squadra, sono organizzati, hanno talenti importanti, qualcuno di loro sicuramente calcherà palcoscenici più importanti. Noi abbiamo fatto quello che dovevamo, ci siamo difesi abbastanza bene nel primo tempo. Sapevamo che dovevamo sfruttare le ripartenze, ma non siamo stati bravi nel farlo».

JUVENTUS U23 – Mirino già proiettato sui prossimi impegni. Lamberto Zauli, nel post partita di Juventus U23-Grosseto, ha puntato la lente d’ingrandimento già a partire dalla sfida di domenica contro l’Olbia«Nello sport si vince o si perde. Noi vogliamo far crescere i ragazzi, stare in un gruppo con mentalità vincente aiuta i ragazzi. Giocheremo tante partite ma la squadra deve diventare squadra. Sono contento quando succede come con Petrelli».

LECCO – Una notizia terribile ha colpito il mondo dello sport. La scomparsa di Diego Armando Maradona ha portato con sé uno strascico di tristezza e commozione, ricordato con tanti messaggi d’affetto. Questo quello del Lecco CLICCA QUI.

LIVORNO – Il presidente del Livorno, Giorgio Heller, ha rilasciato un’intervista a Il Tirreno, parlando della questione pagamento degli stipendi ai calciatori: «Nella giornata di mercoledì non abbiamo fatto i bonifici ai calciatori perché la società è stata impegnata tutto il giorno nella ricapitalizzazione. Si è trattato di uno sforzo non indifferente. Nelle prossime ore, al massimo nella giornata di venerdì ci faremo pagheremo gli emolumenti dovuti ai calciatori».

LUCCHESE – Archiviato il ko rocambolesco contro l’Albinoleffe, è tempo di guardare avanti per la Lucchese. A prendere parole è stato il direttore sportivo Daniele Deoma: «Non è un problema di poco impegno, è una questione fisica: le gambe non girano come dovrebbero, il Covid ha lasciato il segno e molti giocatori fanno fatica: la realtà è questa. Abbiamo notevoli difficoltà fisiche e non reggiamo tre partite a settimana».

NOVARADaniele Buzzegoli, capitano del Novara, è stato ospite insieme alla figlia di Emiliano Mondonico, Clara, nella tredicesima puntata di “Azzurri in Radio”, trasmissione di Radio Azzurra dedicata al Novara.

OLBIA – Dopo il 2-2 contro il Como, Riccardo Ladinetti ha commentato così la prova dell’Olbia: «Per la prestazione offerta e per come si era messa la partita, direi che è esagerato parlare di punto prezioso per l’Olbia. Abbiamo giocato tutta la ripresa in superiorità numerica e per questo avremmo dovuto fare molto di più».

PERGOLETTESE – Mano pesante del Giudice Sportivo per quanto riguarda le sanzioni alla Pergolettese. Squalifica per una giornata di gara per doppia ammonizione ad Elia Bortoluz. L’allenatore dei portieri, Gianbattista Piacentini, osserverà due turni di stop e un’ammenda di 500 euro «per comportamento non regolamentare negli spogliatoi nell’intervallo della gara e per comportamento offensivo nei confronti di un tesserato della squadra avversaria (panchina aggiuntiva)».

PIACENZA – Il Piacenza dovrà rinunciare a due elementi in vista della prossima giornata. Squalificati Alex Pedone e Pier Luigi Simonetti, rispettivamente per doppia ammonizione e per recidività in ammonizione (quinta sanzione). Arrivano parole, poi, dopo il ko con la Giana Erminio. Ecco quelle del responsabile dell’area tecnica Simone Di Battista: «La partita si è messa male dopo l’1-0, abbiamo reagito a fatica. Il secondo gol era davvero evitabile e noi non abbiamo concretizzato le due occasioni. Ripartiamo dal secondo tempo. Non guardiamo la classifica, il campionato è lungo e pensiamo una gara alla volta».

PISTOIESE – Mister Riolfo, che ha preso il posto dell’esonerato Frustalupi, è stato presentato in conferenza stampa. Ecco le sue parole CLICCA QUI.

PONTEDERA – In seguito ad uno scontro di gioco durante la partita tra il Pontedera e la Pro Patria, Giovanni Benericetti ha subito un infortunio alla spalla. Il ragazzo verrà sottoposto nei prossimi giorni a una risonanza magnetica per accertare l’entità dell’infortunio.

PRO PATRIA – Attraverso i propri canali ufficiali, la Pro Patria ha reso note le fotografie dell’ultima partita contro il Pontedera. Ecco i migliori scatti del match CLICCA QUI.

PRO SESTO – Acquista la tua maglia ufficiale della Pro Sesto: scegli il colore, la taglia e personalizzala con nome e numero. Per le tutte le informazioni relative alle modalità di acquisto e per ordinare la tua maglia CLICCA QUI.

PRO VERCELLI – Il Giudice Sportivo, attraverso un comunicato ufficiale, ha disposto l’inibizione a svolgere ogni attività in seno alla FIGC a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell’ambito federale a tutto all’8 dicembre 2020 e ammenda di 500 euro al direttore sportivo Alex Casella. La decisione è stata dettata da un «comportamento non regolamentare negli spogliatoi nell’intervallo della gara e per comportamento offensivo nei confronti di un tesserato della squadra avversaria (panchina aggiuntiva)».

RENATE – «Ti bastava vederlo nello spogliatoio per sentirti più sicuro in campo. Diego ti trasportava e non ti faceva avere timore degli avversari». Il messaggio di Massimo Crippa, direttore generale del Renate per ricordare Maradona.

LEGGI ANCHE: Serie C LIVE: tutte le news sui gironi A, B e C

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.