Ultimissime Juve, notizie del giorno: 17 ottobre 2020 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 17 ottobre: le notizie delle ore 17.00

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno 17 ottobre 2020

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 17 ottobre 2020

Juventus U23 decimata: la probabile formazione con l’Albinoleffe

Ore 16.30 – È una Juventus U23 letteralmente decimata quella che si appresta ad affrontare l’Albinoleffe. Assenti Bucosse, Wesley, Barbieri e Lucas Rosa (positivi al Covid), mentre Vrioni, Rafia, Peeters, Frabotta e Portanova sono aggregati alla prima squadra.

Mirko Conte, che per l’occasione sostituirà Lamberto Zauli anche lui positivo al Coronavirus, dovrebbe affidarsi questo undici contro l’Albinoleffe questa sera.

Juventus U23 (3-4-1-2): Israel; Delli Carri, Alcibiade, Coccolo; Di Pardo, Leone, Ranocchia, Correia; Mosti; Marques, Tongya (Petrelli).

Napoli, striscione contro la FIGC: «Serva del padrone» – FOTO

Ore 14.30 – «FIGC serva del padrone», questo il contenuto dello striscione esposto dalla Curva B dei tifosi del Napoli. Lo striscione è stato messo in mostra al passaggio del pullman del Napoli, con la squadra impegnata oggi nella gara contro l’Atalanta.

Una protesta probabilmente relativa alla decisione del Giudice Sportivo sui fatti di Juventus-Napoli, con il 3-0 a tavolino e un punto di penalizzazione.

Rita Guarino presenta la sfida contro il Pink Bari

Ore 12.30Rita Guarino, ai microfoni di Juventus TV, ha parlato in vista della gara tra Pink Bari e Juventus Women. QUI LE SUE DICHIARAZIONI

Commisso punge ancora Chiesa 

12.00 – Intervistato da La Nazione, Rocco Commisso è tornato a parlare di Federico Chiesa, passato nell’ultimo giorno di mercato dalla Fiorentina alla Juve. QUI LE SUE DICHIARAZIONI

Convocati Juve: ci sono Dybala e Bernardeschi, prima per Chiesa

11.00 – Attraverso i propri canali ufficiali, la Juve ha svelato i convocati per la partita di questa sera contro il CrotoneAssenti gli infortunati Alex Sandro, De Ligt e Ramsey, così come i due positivi al Coronavirus Cristiano Ronaldo e McKennie. (LA LISTA DEI CONVOCATI)

Buffon e quel traguardo in Crotone-Juve: il portiere sempre più nella storia

Ore 10.30 – In caso di presenza all’Ezio Scida, Buffon toccherebbe quota 650 presenze in Serie Astaccando Maldini con un altro gettone in questa speciale classifica.

Dragus positivo al Coronavirus: Crotone in isolamento verso la Juve

Ore 09.30 «Il Football Club Crotone comunica che il calciatore Denis Dragus, di rientro dagli impegni con la nazionale rumena Under 21, è stato sottoposto a test molecolare risultando positivo al Covid-19. Il calciatore, che pure era risultato negativo ai test sierologici, è stato posto immediatamente in isolamento».

Ricorso Juve-Napoli, slitta il documento degli azzurri? Gli aggiornamenti

Ore 09.00 – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis sarebbe intenzionato ad andare fino in fondo nel caso Juve-Napoli, dopo la decisione del Giudice Sportivo di assegnare il 3-0 a tavolino ai bianconeri e un punto di penalizzazione agli azzurri. Gli avvocati del club starebbero lavorando alla stesura del ricorso, la cui bozza sarebbe già pronta da un po’ di tempo. Il Napoli, si legge sul quotidiano romano, si pensava potesse presentarlo oggi, invece si andrà all’inizio della prossima settimana con l’ultimazione di alcuni dettagli.

Cassano, il retroscena: «Conte quasi non lo voleva al primo anno di Juve»

Ore 08.30 – Intervista sulle colonne de La Gazzetta dello Sport per Antonio Cassano. Ecco cos’ha detto l’ex calciatore italiano, interrogato anche sulla Juve. «C’è un problema tattico. A Conte quel tipo di giocatore non piace, ma Eriksen è un top player, un campione: in nazionale segna sempre, in Premier League era un fenomeno e immaginate se lo voleva il Real, ci sarà un motivo. Conte è un grande allenatore ma a lui piacciono quelli alla Vidal che danno intensità. Il primo anno alla Juve Antonio voleva partire col 4-2-4, poi è arrivato Pirlo e quasi non lo voleva… ma al tempo stesso è stata la sua fortuna. Io a Eriksen dietro le punte non rinuncio, mai».

Crotone-Juve, possibile conferma a centrocampo: toccherà ancora a lui

Ore 08.00 – Nel centrocampo a quattro di Andrea Pirlo per la sfida di questa sera Crotone-Juve potrebbe trovare spazio ancora una volta da titolare Gianluca Frabotta. È quanto riportano Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport. L’esterno classe ’99 potrebbe agire a sinistra nelle idee di Andrea Pirlo, confermando quanto di buono fatto vedere nelle prime giornate di campionato.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 16 ottobre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.