Ultimissime Juve, notizie del giorno: 18 dicembre 2020 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 18 dicembre: la vigilia del Parma, si ferma Dybala

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno 18 dicembre 2020


Terza maglia Juventus 2021/22, tifosi divisi: «Sembra quella del LIDL»

Ore 21.00 – L’account specializzato “La Maglia Bianconera” ha anticipato quelle che dovrebbero essere le maglie della Juventus per la stagione 2021/2022.

Ha fatto particolare clamore sui social la terza divisa, dalla collo razione blu e giallo acceso. «Sembra quella del LIDL», ironizzano alcuni tifosi. In realtà la divisa riprende i colori della città di Torino e ricorda vagamente quella indossata dai bianconeri nella stagione dell’ultima Champions vinta nel 1996.

Anticipi e posticipi Serie A 2020/21: ecco quando giocherà la Juventus

Ore 19.30 – CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO

Juve-Genoa Coppa Italia: ufficiale la data del match. Quando si gioca

Ore 19.00 – La Juve affronterà il Genoa negli ottavi di finale di Coppa Italia, dopo che il Grifone ha superato la Sampdoria nel turno precedente. Attraverso un comunicato ufficiale, la Lega Serie A ha reso nota la data dell’incontro.

La partita andrà in scena mercoledì 13 gennaio alle 20.45, con la diretta che sarà visibile in chiaro su Rai Uno.

Infortunio Dybala: l’argentino non convocato per Parma-Juve. Ecco perché

Ore 18.00 – La Juve ha reso noto l’elenco dei convocati per la partita di domani sera contro il Parma. Andrea Pirlo dovrà rinunciare a Paulo Dybala, non inserito nella sua lista per la sfida delle 20.45 al Tardini.

Il motivo? Come appreso da Juventus News 24, Dybala risente di un affaticamento muscolare alla gamba destra, per questo motivo non parte insieme ai compagni per la trasferta in terra emiliana.

Convocati Juve per il Parma: ecco la lista di Pirlo il match del Tardini

Ore 17.30 – La Juve scenderà in campo domani sera al Tardini nel match della 13ª giornata contro il Parma. Attraverso il proprio sito ufficiale, il club bianconero ha mostrato l’elenco dei convocati dell’incontro.

Pirlo presenta Parma Juve: le parole del tecnico bianconero

Ore 17.00 – CLICCA QUI PER LE PAROLE DI PIRLO ALLA VIGILIA

Giudice Sportivo: Rabiot in diffida. La decisione su Insigne

Ore 16.00 – Stangata per Barak dopo il fallaccio ai danni di La Gumina. Arrivata anche la tanto attesa decisione per Insigne: un turno con ammenda di 10mila euro «per avere, al 26° del secondo tempo, con gestualità plateale rivolto al Direttore di gara espressioni irrispettose».

Tre giornate a Barak per il fallo bruttissimo ai danni di La Gumina. Una giornata a Insigne (10.000 euro di ammenda), SchiattarellaSingoChabotLocatelli. qualificato per una giornata Pasquale Foggia, dirigente, (Benevento): per avere, al 42° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina, rivolto ad un avversario un’espressione offensiva. Entra in diffida Adrien Rabiot.

Maglia Juve 2020/2021, le indiscrezioni: omaggio allo Stadium – FOTO

Ore 15.00 – Il noto sito Footy Headlines lancia delle indiscrezioni sulla nuova prima maglia della Juventus, stagione 2021/2021. Una maglia che dovrebbe uscire a Luglio 2021 e che potrebbe essere ispirata al 10° anniversario dello Stadium, che ricorrerà l’8 settembre.

La divisa per i match in casa avrà un colletto a girocollo con effetto piping, stile che ritroveremo anche sulle maniche. Il logo dovrebbe essere ancora dorato e dovrebbe comparire la scritta «Ten years at home», tradotto «Dieci anni a casa». Presente una patch con grafica personalizzata che dovrebbe andare sulla manica che presenta la dicitura «Juventus Stadium Opening Ceremony».

Juve-Napoli, la Figc non si costituisce: il match si rigioca? Le ultime

Ore 14.00 – Martedì il Collegio di garanzia del Coni discuterà il ricorso presentato dal Napoli per il 3-0 a tavolino con la Juve e il -1 di penalizzazione in classifica. Secondo La Repubblica, la Federacalcio non porterà nuovi elementi nel dibattimento, e in Lega già si parla della data del big match.

Il Napoli è certo di riuscire a ribaltarla e di ottenere di giocare la partita. Per la quale già si parla di date: impossibile il 13 gennaio come inizialmente preventivato, visto che si giocherà la Coppa Italia. Si potrebbe recuperare molto più avanti.

Arbitro Parma Juve: designato il fischietto del match

Ore 12.10 – La Juventusdi Andrea Pirlo giocherà sabato 19 dicembre alle 20.45 allo stadio Tardini contro il Parma e il match della 13esima giornata di Serie A sarà diretto dal signor Calvarese della sezione di Teramo. I suoi assistenti saranno Mondin e Baccini, mentre come quarto uomo è stato designato Prontera. Al VAR ci sarà Di Paolo  coadiuvato da Fiorito.

Parma-Juve, chi al posto di Arthur? Pirlo ha già un’idea

Ore 10.50 – Arthur non ci sarà contro il Parma dopo la botta ricevuta da Romero che lo ha costretto al cambio nella gara contro l’Atalanta. Pirlo dunque deve cambiare la formazione in vista della trasferta di Parma: il tecnico avrebbe già un’idea in mente, secondo Il Corriere dello Sport. In mezzo al campo, al fianco di Bentancur potrebbe trovare posto Adrien Rabiot: McKennie troverebbe posto sulla destra, come nelle ultime gare.

Juve, allarme rimonta: tanti punti persi da situazione di vantaggio. I dettagli

Ore 08.50 – Come evidenzia Tuttosportsono 6 i punti persi dalla Juventus in situazione di vantaggio: raggiunta nel finale a Roma contro la Lazio, la Vecchia Signora ha impattato dopo la rete dell’1-0 anche contro Atalanta e Benevento. Il dato è davvero sorprendente ma Pirlo saprà correre ai ripari per ovviare a questa piccola tendenza.

Pogba Juve, solo un sogno? Quel siparietto tra Agnelli e Raiola…

Ore 08.00 – Secondo quanto riportato da Il Corriere della SeraRaiola sarebbe stato avvistato a Torino nei giorni scorsi: i rapporti con Agnelli sono buoni come mostra il siparietto alla premiazione del Golden Boy, resta da capire solo se Pogba alla Juve sia una possibilità di mercato per gennaio o un sogno da continuare a coltivare per giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.