Ultimissime Juve, notizie del giorno: 25 dicembre 2020 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 25 dicembre: le notizie delle ore 13.00

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno 25 dicembre 2020

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 25 dicembre 2020

Juve-Napoli quando si rigioca? Le tre opzioni in ballo per il momento

Ore 13.00 – Quando verrà rigiocato Juventus-Napoli? Al momento, scrive TuttoNapoli, sono tre le opzioni in ballo e al vaglio. Tra le prime ipotesi ventilate, quella di spostare il match di Coppa Italia del Napoli contro l’Empoli del 13 gennaio per disputare il match in quella data. Altra possibilità: cambiare data alla finale di Supercoppa e inserire il match di campionato non giocato il 4 ottobre giocandolo proprio il 20 gennaio. Terza ipotesi emersa fino a qui: giocare il 14 febbraio, quando è in realtà in programma la gara di ritorno, rimandando quella a data da destinarsi.

Chiellini, regalo di Natale alla Juve: è pronto al rientro

Ore 12.40 – Come scrive Tuttosport, Giorgio Chiellini ha ormai pienamente recuperato dall’ultimo infortunio. Il capitano bianconero sarebbe potuto già entrare con la Fiorentina, se la partita avesse assunto una piega diversa. In ogni caso il 3 gennaio, contro l’Udinese, potrebbe giocare uno spezzone di gara. Il tutto propedeutico al big match del 6 contro il Milan.

Juventus Women, gli impegni delle bianconere dopo la sosta

Ore 11.10 – È un calendario ricco di impegni quello che la Juventus Women dovrà affrontare dopo la sosta natalizia tra Supercoppa, Coppa Italia e campionato. Di seguito gli impegni che attendono le bianconere.

6 gennaio ore 12.00 –  Juventus Women Roma (semifinale Supercoppa)

10 gennaio ore 12.30 – Eventuale finale Supercoppa

13 gennaio ore 12.00 – Juventus Women Pomigliano (Coppa Italia)

17 gennaio ore 17.30 – Inter Juventus Women (Serie A femminile)

Icardi-Juve, ritorno di fiamma? Le ultime indiscrezioni dalla Francia

Ore 10.30 – Stando a quanto riferito da Le10Sport Mauro Icardi ha ormai perso il posto da titolare al PSG, essendo stato scavalcato nelle gerarchie da Moise Kean. Nuove voci su un possibile futuro alla Juventus, senza dimenticare la clausola “anti-Juve” fatta inserire dall’Inter qualche mese fa.In caso di cessione in Italia entro il maggio 2021, il club che lo acquisterà dovrà sborsare 15 milioni in più. Rimane però in piedi la pista del prestito con obbligo di riscatto.

Cristiano Ronaldo a Dubai: nel mirino i Globe Soccer Awards

Ore 9.00 – Cristiano Ronaldo è già a Dubai dove sta trascorrendo qualche giornata di vacanza in attesa di prendere parte ai Globe Soccer Awards in programma il prossimo 27 dicembre. Il portoghese è in lizza per due premi: quello di giocatore dell’anno (che ha già vinto sei volte) dove è candidato insieme a Lewandowski e Messi, e quello di giocatore del secolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.