Juve-Napoli, Procura FIGC indaga sulla violazione del protocollo
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli, Procura FIGC indaga sulla violazione del protocollo

Pubblicato

su

Il presidente del Napoli De Laurentiis, dopo aver vinto il ricorso per il match contro la Juve, vuole uscire in maniera positiva anche dall’indagine sulla violazione del protocollo

La decisione del Collegio di Garanzia del Coni ha ribaltato la stanza su Juventus-Napoli. Gara da rigiocare e non più 3-0 a tavolino per i bianconeri, con gli azzurri che hanno riavuto anche il punto precedentemente tolto. 

La Procura della FIGC indaga anche sulla presunta violazione del protocollo da parte del Napoli per la mancata partenza verso Torino, con De Laurentiis fiducioso di uscirne in maniera positiva anche sotto questo aspetto come scrive Il Mattino. Il patron del Napoli potrebbe rischiare una multa, che in caso di patteggiamento sarebbe non superiore ai 30 mila euro.

LEGGI ANCHE: Notizie Serie A: Juve-Napoli rinviata, tutti i verdetti della 14esima giornata

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.