Ultimissime Juve, notizie del giorno: 6 marzo 2021 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 6 marzo: rimonta contro la Lazio, Bonucci e Arthur in campo

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno sabato 6 marzo 2021

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 6 marzo 2021

Pirlo: «Ronaldo out per riposo. Lo avevamo concordato»

Ore 23.30 – Pirlo spiega la scelta di tener fuori Ronaldo: «Sta bene, avevamo concordato con lui in settimana il riposo. Veniva da 8-9 partite consecutive. Il cambio di modulo è stato quasi obbligato, sono cose che capitano durante la stagione. Bisogna essere bravi a trovare la soluzione migliore».


Juve-Lazio 3-1: Rabiot e Morata ribaltano i biancocelesti

Ore 23.00 – Dopo il 3-0 alla Spal, la Juventus ne fa tre anche alla Lazio. Dopo l’iniziale vantaggio di Correa, i bianconeri ribaltano con Rabiot e la doppietta di Morata. Il modo migliore per presentarsi al match di Champions col Porto.


Arthur e Bonucci tornano in campo

Ore 22.45 – Tornano in campo Arthur e Bonucci. Due note positive per Andrea Pirlo nel match contro la Lazio.


Ronaldo in panchina contro la Lazio: le ultime sul portoghese

Ore 16.20 – Cristiano Ronaldo non partirà dal primo minuto nella gara contro la Lazio: il numero 7 della Juventus sarà in panchina e in attacco Pirlo schiererà Dejan Kulusevski con Alvaro Morata.


Convocati Juve per la Lazio: tre rientri fondamentali. La lista

Ore 16.10 – La Juventus ha diramato la lista dei convocati di Pirlo per la partita di questa sera contro la Lazio. Confermati i recuperi in difesa di Bonucci e Cuadrado, mentre non ce la fa de Ligt. Torna anche Arthur. Ecco la lista completa.


Lazio, i convocati di Inzaghi per la Juve: emergenza difesa

Ore 14.00 – Simone Inzaghi ha comunicato la lista dei convocati per il match di questa sera all’Allianz Stadium contro la Juventus. Le scelte del tecnico della Lazio, alle prese con l’emergenza difensiva vista anche l’assenza di capitan Radu.


Cristiano Ronaldo letale contro la Lazio: numeri da capogiro per il portoghese

Ore 12.00 – Attraverso il proprio sito ufficiale, la Lega Serie A ha reso note le statistiche relative al match contro la Lazio. Un dato importante riguarda i numeri di Cristiano Ronaldo contro i biancocelesti.

Il portoghese ha segnato cinque gol in cinque partite contro la Lazio in Serie A: l’attaccante della Juventus ha fatto meglio solamente contro il Parma nel torneo (sei reti).


Rifinitura pre Lazio, Juve in campo alla Continassa: Pirlo valuta le scelte

Ore 11.40 – Alla Continassa, sotto il cielo grigio di stamani, Pirlo valuta soprattutto la condizione di chi vorrebbe tornare in campo dopo un periodo in infermeria. Senza alcuna intenzione di forzare i tempi e correre qualche rischio ulteriore.

In difesa, per esempio, Bonucci potrebbe fare uno spezzone di partita, partendo comunque dalla panchina. Mentre Cuadrado dovrebbe partire dal primo minuto ma non giungere ai novanta. Quanto a de Ligt, invece, si va verso un turno di riposo con vista sul Porto.

A centrocampo forse i dubbi maggiori. Perché l’assenza di Bentancur costringe Pirlo a dare una conformazione diversa al reparto. Ramsey sarà l’uomo tra le linee, così Fagioli va in ballottaggio con McKennie che resta comunque favorito per partire dall’inizio, malgrado non sia al meglio.

In avanti, invece, Morata sta meglio e potendo garantire più della mezz’ora con lo Spezia potrebbe strappare la maglia da titolare a Kulusevski, che potrebbe invece rappresentare l’arma in più per Pirlo nella ripresa. Le buone notizie, in avanti, riguardano anche Ronaldo: condizione in crescita, con Lazio e Porto sa che dev’essere l’uomo in più di questa Juve.


Infortunio Chiellini: c’è la data del possibile rientro del capitano. Ultime

Ore 09.00 – Secondo quanto riportato da Tuttosport, alla Continassa hanno studiato un programmato mirato per un graduale recupero dall’infortunio di Giorgio Chiellini. Salvo contrattempi, ci sarebbe la data del rientro del capitano della Juventus.

Il numero 3 non dovrebbe farcela per la partita di stasera con la Lazio, ma tornerebbe martedì per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League con il Porto.


Probabili formazioni Juve Lazio: le ultime sulle possibili scelte di Pirlo

Ore 08.30 – Juve e Lazio si sfidano nel big match della 26ª giornata, in programma all’Allianz Stadium di Torino. Bianconeri reduci dal successo contro lo Spezia, che ha permesso alla squadra di Pirlo di riprendere il cammino dopo lo stop con il Verona.

Dando uno sguardo alle possibili scelte dell’allenatore, Pirlo potrebbe ritrovare Juan Cuadrado e Alvaro Morata dal primo minuto. McKennie-Rabiot la coppia in mediana a sostituire Bentancur, positivo al Coronavirus.


Milinkovic-Savic Juve: «È l’estate giusta per prenderlo. Ecco perché». Retroscena

Ore 08.00 – L’agente Vincenzo Morabito ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, accostando nuovamente il nome di Sergej Milinkovic-Savic alla Juve. Queste le sue dichiarazioni.

«Questa può essere l’estate giusta per prenderlo. E’ il momento gusto per i bianconeri, ma anche per il giocatore della Lazio. Il calcio è fatto di cicli. I 100 milioni che Lotito chiedeva un tempo adesso sono al massimo diventati 50. La Juventus ha bisogno di un centrocampista. Rabiot è nella lista degli obiettivi del Manchester City ma non lascerà la Juventus. Paratici ha già detto “no, grazie” all’amico Begiristain, il ds del City».


LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.