Ultimissime sul mercato Juve Under 23: ecco Fonseca e Alcibiade
Connettiti con noi

Juventus U23

Fonseca e Alcibiade: ultimissime sul mercato Juve Under 23

Pubblicato

su

Pronti due colpi per rinforzare l’organico a disposizione di Zironelli: ecco le ultimissime sul mercato Juve Under 23

Arriva dal Portogallo l’ultimo rinforzo per la Juve Under 23 di Mauro Zironelli, che parteciperà al prossimo campionato di Serie C. Si tratta di Fernando Fonseca, terzino destro classe 1997, di proprietà del Porto e la scorsa stagione in prestito all’Estoril. Giungerebbe in prestito con diritto di riscatto, così da dargli la possibilità di convincere tutti nel corso della prossima stagione. Il laterale destro potrebbe essere ufficializzato già a inizio della nuova settimana, così come il difensore classe 1990 Raffaele Alcibiade (nella foto), che insieme a Emanuello dovrebbe tornare a vestire la maglia bianconera.

Ultimissime sul mercato Juve Under 23: attaccante cercasi

L’ultimo rinforzo per la Juve Under 23 dovrebbe giungere in avanti. Tanti i nomi al vaglio del club, che la prossima settimana stringerà il cerchio sulla soluzione migliore. L’identikit, anche in questo caso, corrisponde a un fuori quota con esperienza nella categoria e che non sia molto avanti con l’età.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.