Ultimo giorno di pausa: squadra bianconera a Vinovo da domani - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Ultimo giorno di pausa: squadra bianconera a Vinovo da domani

Pubblicato

su

Termina il periodo di pausa concesso da Max Allegri alla squadra bianconera dopo l’ipoteca dello scudetto contro il Crotone. Domani squadra a Vinovo per preparare la sfida contro il Bologna, con il pensiero rivolto a Cardiff

Dopo i due meritati giorni di riposo concessi in seguito all’elevato dispendio di energie fisiche e mentali in seguito alla vittoria nel giro di nemmeno una settimana di Coppa Italia e scudetto, Max Allegri richiamerà all’ordine la squadra bianconera presso il Centro Tecnico di Vinovo già nella giornata di domani. Tra gli impegni imminenti la trasferta al Dall’Ara contro il Bologna in programma sabato alle 18.00 e la tanto attesa quanto ambita finale di Champions League del 3 giugno contro il Real Madrid di Zinedine Zidane, laureataosi – ironia della sorte – campione di Spagna nella giornata di domenica esattamente come la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.