La risposta della Federcalcio alla possibile contestazione a Vinovo
Connettiti con noi

News

ULTIM’ORA: La risposta della Federcalcio alla possibile contestazione a Vinovo

Pubblicato

su

La Federcalcio ha scelto di porre fine alla polemica riguardante l’esposizione dello sponsor “I Dolci Sapori”

La tanto acclamata decisione della Federcalcio è finalmente arrivata. In risposta alla possibile contestazione che la tifoseria della Juventus femminile avrebbe messo in atto, come raccontato nella nostra esclusiva, se anche all’inizio del match odierno contro il Chievo fosse stato esposto il banner pubblicitario dell’azienda lombarda ormai fallita “I Dolci Sapori”, infatti, la Federcalcio ha inviato comunicazione a tutte le società di non esporre alcuna pubblicità del main sponsor.

Juve, è caccia alla decima: le parole di Rita Guarino

Tutta la polemica sollevata nei giorni scorsi in merito alla minaccia del gruppo Woman Supporters si spera non crei distrazioni alla Juventus femminile. Dopo la lunga sosta natalizia, infatti, le ragazze del tecnico Rita Guarino affronteranno sul campo casalingo di Vinovo il Fimauto Valpolicella Chievo Verona in un match ricco di insidie: la compagine veronese, infatti, pur essendo una neopromossa nella massima serie, è una squadra molto ben organizzata e potrebbe dare filo da torcere alle nostre bianconere. La Juventus, dal canto suo, dovrà cercare però di ottenere i tre punti se non vuol macchiare lo splendido cammino percorso sinora: le ragazze di Rita Guarino, infatti, comandano la classifica a punteggio pieno e con un successo oggi conquisterebbero la decima vittoria consecutiva.

LE PAROLE DEL TECNICO – La stessa allenatrice bianconera, tuttavia, non ha nascosto le insidie che potrebbero derivare da un match come questo: «La speranza è quella di riuscire ad iniziare il 2018 così come avevamo chiuso il 2017, ma non sarà affatto facile ripetersi: dovremo interpretare ogni singola gara nel migliore dei modi a cominciare da quella contro il Chievo, che è una squadra che ha ben figurato sinora. Nelle vacanze di Natale, tuttavia, non abbiamo smesso di allenarci e quindi ci faremo trovare pronte all’appuntamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.