Ultras Juve arrestati, il questore: «L'indagine può essere replicata»
Connettiti con noi

News

Ultras Juve arrestati, il questore: «L’indagine può essere replicata»

Pubblicato

su

Il questore Giuseppe De Matteis parla dell’inchiesta che ha portato 12 ultras della Juve ad essere arrestati. Le sue parole

Giuseppe De Matteis, questore di Torino, parla dell’inchiesta che ha portato all’arresto di 12 ultras della Juve. Gli arrestati sono accusati di estorsione e violenza privata.

«Questa indagine può essere replicata con successo sul territorio Nazionale perché apre un canale investigativo e può essere un precedente. Chi professionalmente vive di calcio e ama il calcio, vuole prendere le distanze da questo tipo di atteggiamento» ha dichiarato il questore, lanciando quindi un appello importante anche ad altre società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.