Un caffè con Bernardeschi: «Insieme all'Avvocato Agnelli»
Connettiti con noi

News

Un caffè con Bernardeschi: «Insieme all’Avvocato Agnelli»

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi si racconta nel format A casa con la Juve e rivela: «Vorrei prendere un caffè con l’Avvocato Agnelli»

Protagonista di oggi di “A casa con la Juve”, Federico Bernardeschi rivela che, se fosse possibile, prenderebbe un caffè con l’Avvocato Agnelli.

«Con chi prenderei un caffè? Personaggio storico? Con Nelson Mandela. Sportivo ma non calciatore? Roger Federer perché per me è una leggenda, per stile, eleganza, umanità, per tutto quello che ha fatto a livello sportivo ed umano. Attore o attrice? Angelina Jolie. Cantante? Jimi Hendrix. Una band? Nirvana. Personaggio della TV? Maria De Filippi, ma con voi (Zuliani e Zambruno) lo prendo sempre il caffè; io sono a casa vostra sareste voi a dovermi offrire un caffè. Comico? Roberto Benigni. Leggenda Juve? Con l’Avvocato Agnelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.