Under 15, Juventus-Parma: sfida per il secondo posto in classifica
Connettiti con noi

Under 15

Under 15, Juventus-Parma: sfida per il secondo posto in classifica

Pubblicato

su

La Juventus Under 15 sfida il Parma sul campo di Vinovo per una gara con punti pesanti in palio

Sfida d’alta quota in quel di Vinovo per i giovani nati nel 2004 allenati da Valenti. I bianconeri ospitano domani alle 13 il Parma di Michele Saltori quarto in classifica ma dietro di una sola lunghezza e con una partita in meno. In palio quindi punti decisivi ai fini del posizionamento. Obiettivo: vendicare la netta sconfitta dell’andata.

Juventus-Parma: big match in Under 15

Valenti e i suoi ragazzi hanno preso settimana dopo settimana consapevolezza dei propri mezzi e giungono nel migliore dei modi al periodo più impegnativo della stagione che li vedrà di fronte a due big: Parma appunto, e Fiorentina. 7 vittorie (l’ultima a Empoli) e 3 pareggi nelle ultime 10 partite raccontano un momento decisamente dolce per i bianconeri. I crociati arrivano da due pareggi consecutivi contro Fiorentina ed Empoli e vanno a caccia della vittoria che permetterebbe loro il sorpasso sulla Juve. Tutto pronto per il big match fra Juventus e Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.