Under 15 da cineteca: la vittoria con il Napoli vale la Final Tour - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Under 15 da cineteca: la vittoria con il Napoli vale la Final Tour

Pubblicato

su

L’Under 15 bianconero di Riccardo Bove batte il Napoli 4-2 e ipoteca le finali scudetto di categoria: come per i “grandi” si prospetta dunque un’altra finale in casa Juve

Gran prova di maturità della Juventus Under 15 di Riccardo Bovo, che batte con quattro reti il Napoli e si qualifica per le finali scudetto della categoria. Grande traguardo ipotecato dunque dalla truppa bianconera, che continua a confermare sempre di più la propensione e la tendenza a vincere proprie del dna Juve. Ecco quanto riporta sito ufficiale della società sabauda: «Gli Under 15 della Juventus, guidati da mister Riccardo Bovo, si giocheranno lo Scudetto di categoria tra le quattro migliori d’Italia: questo è l’esito del doppio confronto ai Quarti di finale play-off contro il Napoli, vinto dai Bianconeri con un risultato aggregato complessivo di 4-2. Dopo la vittoria per 3-1 conquistata sabato scorso a Napoli, firmata dalla doppietta di Tongya e dal gol di Sterrantino, quest’oggi sul terreno di gioco dell’Ale&Ricky di Vinovo è arrivato un pareggio per 1-1 (rete bianconera ancora di Sterrantino al 10′ e pareggio partenopeo di Cioffi al 27′), che vale ai giovani Bianconeri la qualificazione alla fase finale Scudetto, in programma in Emilia Romagna con la Finalissima prevista al “Manuzzi” di Cesena».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.