Under 16: successo sfiorato a Londra, in finale passa l'Arsenal - Juventus News 24
Connettiti con noi

2017

Under 16: successo sfiorato a Londra, in finale passa l’Arsenal

Pubblicato

su

Secondo posto per la Juventus Under 16 alla Liam Brady Cup di Londra, i bianconeri si arrendono di misura solo all’Arsenal in finale

É un secondo posto, che però vale come una vittoria. L’Under 16 dell Juve si arrende in finale della Liam Brady Cup di Londra all’Arsenal padrona di casa. Il percorso fin lì però aveva riservato grandi soddisfazioni, specie per il gioco espresso contro i top-club di mezza europa. I ragazzi bianconeri hanno raccolto tre punti nella prima fase: sconfitta 3-2 contro il Manchester United e  vittoria 2-0 sul Bayern Monaco. Poi la vittoria secca propria contro l’Arsenal, un 3-0 firmato da Petrelli (doppietta) e Fagioli. In finale però contro gli stessi avversari la storia è stata diversa. Peccato, ma c’è di che essere soddisfatti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.