Under 17, Juve-Parma: come arrivano le due squadre
Connettiti con noi

Under 17

Under 17, Juve-Parma: come arrivano le due squadre

Pubblicato

su

La Juve Under 17 prova a riprendere la marcia in campionato dopo il crollo di Empoli

I ragazzi allenati da Francesco Pedone affrontano il Parma dell’ex coordinatore tecnico delle scuole calcio Juventus Claudio Gabetta. Sulla carta sfida accessibile per i bianconeri che dovranno però dimostrare sul campo la superiorità raccontata dalla classifica.

Come arrivano le due squadre

La Juve deve rialzarsi dopo la brutta sconfitta della settimana scorsa in quel di Empoli. La testa della classifica è salda ma pronta ad essere attaccata dalla Fiorentina dietro solo una lunghezza. Proprio i viola hanno superato facilmente i crociati di Gabetta la scorsa settimana con un netto 3-0. Fondamentale dunque per i bianconeri ripetere, in termini di punti, quanto fatto dalla Fiorentina e tenere a debita distanza i toscani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.