La Juventus U17 prepara il match contro il Parma dell'ex Gabetta - FOTO
Connettiti con noi

Under 17

La Juventus Under 17 prepara il match contro il Parma dell’ex Gabetta – FOTO

Pubblicato

su

Domenica a Vinovo arriva il Parma dell’ex bianconero Claudio Gabetta

In campo per rialzare la testa. Questo l’obiettivo dei ragazzi allenati da Francesco Pedone reduci dalla brutta sconfitta dello scorso week-end in quel di Empoli. Preparazione in allenamento per arrivare pronti alla sfida del fine settimana e riuscire a rimanere in testa alla classifica mantenendo dietro la Fiorentina.

Ex di giornata

Alle ore 12 di domenica i giovani classe 2002 affronteranno il Parma dell’ex Claudio Gabetta (coordinatore tecnico delle Scuole Calcio Juventus fino alla stagione scorsa). Annata caratterizzata da alti e bassi per i crociati che gravitano nei bassifondi della classifica ma che nella gara d’andata riuscirono a fermare i bianconeri con un pirotecnico 3-3.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.