Vaciago: «Bonucci mette in piazza i suoi gne gne. Tutto degno del peggior reality show»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vaciago: «Bonucci mette in piazza i suoi gne gne. Tutto degno del peggior reality show»

Pubblicato

su

Vaciago: «Bonucci mette in piazza i suoi gne gne. Tutto degno del peggior reality show». Il commento del direttore di Tuttosport

Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, commenta così l’intervista con cui Leonardo Bonucci ha attaccato frontalmente la Juventus.

Vaciago scrive: «Ieri l’intervista di Bonucci ci ha spiazzato come un rigore tirato bene (e Leo li ha sempre tirati benissimo). Non tanto per i contenuti, ma per la forma, anzi per il fatto stesso che quell’intervista sia stata registrata per continuare pubblicamente il suo litigio con Allegri e i dirigenti. E il problema non è il litigio, che sono fatti suoi e dei diretti interessati, ma il mettere in piazza i propri gne gne, dopo aver annunciato la causa e dopo aver postato, tramite la moglie, ulteriori rimostranze: tutto in un crescendo degno del peggior reality show».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.