Vaciago sicuro: «L'esonero di Allegri non è la soluzione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vaciago sicuro: «L’esonero di Allegri non è la soluzione»

Pubblicato

su

Vaciago sicuro: «L’esonero di Allegri non è la soluzione». Il giornalista di Tuttosport esce allo scoperto dopo Juve Benfica

Guido Vaciago dalle colonne di Tuttosport ha detto la sua su Allegri e la Juve dopo la sconfitta col Benfica di ieri.

L’ANALISI – «Non è solo colpa di Allegri, sono evidenti anche le responsabilità dei giocatori. E non è detto che l’esonero del tecnico, auspicato da una sempre più larga maggioranza dei tifosi, sia la soluzione a tutti i problemi della Juventus. Ma è necessario che qualcuno faccia qualcosa e in fretta, la stagione sta deragliando dopo appena sei partite di campionato e due di Champions League, entrambe perse, stabilendo un nuovo record negativo per la storia della Juventus. Ma al netto di situazioni che possono essere ancora raddrizzabili (in Champions però serve un mezzo miracolo a questo punto), lascia sgomenti vedere una Juventus così brutta, spaurita, spompa, senza carattere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.