Vaciago: «Chi difende la giustizia le ha fatto un torto con la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vaciago: «Chi difende la giustizia le ha fatto un torto con la Juve»

Pubblicato

su

Il giornalista Guido Vaciago, nel suo editoriale per Tuttosport, ha così commentato le vicende extra-campo della Juventus

Guido Vaciago, tramite le colonne di Tuttosport, ha commentato così le ultime novità extra-campo della Juventus.

IL COMMENTO – «Non c’è ancora il risultato, ma la partita della giustizia sembra proprio essere andata bene alla Juventus, se l’uomo che, in teoria, avrebbe dovuto difendere la sentenza, le ha trovato un difetto e neanche troppo piccolo. Non è un bel segnale per la giustizia sportiva. Perché in ballo c’è il campionato di Serie A, ovvero lo spettacolo sportivo più popolare e con l’impatto sociale maggiore nel nostro Paese. Perché tutto dovrebbe essere chiaro a tutti e quando si pretende una giustizia trasparente, si intende una giustizia comprensibile a chiunque, senza che le spiegazioni seguano riccioli bizantini e le ipotesi siano così tante da confondere il tifoso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.