Connect with us

Hanno Detto

Vaciago stregato da Yildiz: «E c’era chi lo metteva in panchina… Costruite una squadra intorno a lui e costruirete il futuro!»

Published

on

Vaciago su Yildiz: «E c’era chi lo metteva in panchina…». Il commento sul numero 10 bianconero dopo lo “show” contro il Wydad

Il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, ha commentato così Juve Wydad. Le sue parole sul numero 10 bianconero Kenan Yildiz e non solo.

VACIAGO – «Ora la Juventus vince le partite nelle quali è più forte, ha dei calciatori che giocano ognuno nel proprio ruolo naturale, specialmente Yildiz. Ora la Juventus ha una mentalità vincente e un po’ più aggressiva e appare un po’ più a suo agio e più convinta nel gestire le varie fasi della partita. Siccome non lo faceva da un po’ di tempo è la conferma che Thiago Motta ha sbagliato tanto, tantissimo. Questa Juve ha delle qualità ed una discreta base su cui costruire qualcosa. Certo, rimangono dei giocatori che non sono da Juventus: con tutto il rispetto, Kelly non può giocare in questa squadra. Il talento di Yildiz sta esplodendo in modo spettacolare. Costruite una squadra intorno a lui e costruirete il futuro. Non come quello che lo metteva in panchina»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.