Vaciago è sicuro: «Futuro Ronaldo? Può andare solo in una squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vaciago è sicuro: «Futuro Ronaldo? Può andare solo in una squadra»

Pubblicato

su

Guido Vaciago ha commentato le voci di mercato su Cristiano Ronaldo, analizzando anche le ultime prestazioni del portoghese

Intervenuto in collegamento con Radio24 a Tutti Convocati, Guido Vaciago ha parlato del futuro di Cristiano Ronaldo, analizzando le sue ultime prestazioni con club e nazionale.

PIRLO RONALDO – «Pirlo si è lamentato tanto con CR7 direttamente, tra aprile e maggio ci sono stati confronti duri in cui gli ha chiesto di essere più presente. Il Ronaldo degli ultimi 3 mesi è stato molto al disotto di quello che avrebbe dovuto dare».

RONALDO JUVE – «Per la Juve è win-win: se tengono CR7 hanno un peso importante sul bilancio, ma ti garantisce i gol. Se va via il bilancio respira, acceleri il piano ringiovanimento squadra. L’unica cosa è la tempistica, sapere qualcosa nell’arco di due settimane».

FUTURO RONALDO – «C’è solo una squadra dove potrebbe andare, è il PSG quella più quotata ora, si sta orientando a quel tipo di campagna acquisti un po’ folle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.