Valencia, Zaza e Neto continuano a stupire - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Valencia, Zaza e Neto continuano a stupire – VIDEO

Pubblicato

su

I due ex bianconeri volati in Spagna stanno facendo le fortune dei Pipistrelli. Il Valencia vola in classifica grazie a Zaza e Neto

L’unica Juve che sorride, dopo il nefasto sabato sera dello Stadium, è quella degli ex. Le storie spagnole di Simone Zaza e di Norberto Neto proseguono decisamente per il verso giusto. Nell’ultima giornata di Liga (vittoria del Valencia per 3-6 ai danni del Betis Siviglia) l’attaccante italiano è andato nuovamente a segno, siglando il quinto gol ospite e firmando così il suo centro numero 7 in 8 partite di Campionato. Uno score davvero invidiabile che sta lanciando i suoi nelle zone nobili della classifica a -6 dal Barcellona capolista. Non fa mancare il suo contributo alla casa neanche Neto. Il portiere brasiliano, dopo le grandi parate nel match terminato 0-0 contro l’Atletico, si è invece reso protagonista di una grande intervento sul rigore fallito da Sergio Leòn al 55′. Qualche rimpianto in casa bianconera? Forse. Ma ora Allegri ha ben altro a cui pensare (clicca qui per saperne di più). Intanto voi godetevi le prodezze dei due ex Juve con i video qui sotto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.