Valente: «La rimonta della Juventus U23 non ci ha fatto perdere la fiducia»
Connettiti con noi

Juventus U23

Valente: «La rimonta della Juventus U23 non ci ha fatto perdere la fiducia»

Pubblicato

su

Nicola Valente, esterno della Carrarese, ha parlato nel post-partita dopo il 2-2 contro la Juventus U23. Le sue parole

Ai canali ufficiali della Carrarese, nel post-partita della sfida con la Juventus U23, Nicola Valente ha analizzato il 2-2 che ha qualificato i toscani alle semifinali dei playoff di Serie C. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CARRARESE-JUVENTUS U23 – «Le intenzioni della Carrarese sono state chiare fin da subito e la mia rete ha messo pressione ai nostri avversari che per passare il turno avrebbero dovuto segnare due reti. Non ci sono state pause e abbiamo trovato un’altra marcatura mettendo in ghiaccio la gara. Il ritorno della Juventus U23 con qualche partita in più sulle gambe era prevedibile, ma non ho avuto mai sensazione di perdere fiducia e le distanze in campo. A Bari ci aspetta una partita difficile tra pochi giorni, ma sfide del genere non vediamo l’ora di disputarle per cercare di strappare quel risultato che ci deve condurre al nostro sogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.