Valentini (ex Figc): «Credo che Juve Napoli verrà recuperata sul campo»
Connettiti con noi

News

Valentini (ex Figc): «Credo che Juve Napoli verrà recuperata sul campo»

Pubblicato

su

Valentini, ex dirigente della Figc, commenta la decisione del Giudice Sportivo in merito a Juve Napoli: le sue parole

L’ex dirigente della Figc Antonello Valentini ha parlato a Radio Crc della decisione del Giudice Sportivo su Juve Napoli.

DECISIONE GIUDICE SPORTIVO «Il giudice sportivo Gerardo Mastandrea non poteva decidere altrimenti. Ritengo, però, che Juventus-Napoli vada giocata sul campo. Credo che nei prossimi gradi della giustizia sportiva il verdetto possa essere ribaltato. Mastandrea non ha risolto il conflitto di interessi tra il protocollo accettato da Cts e Lega e le Asl. Quest’ultimo è un organo del governo. L’intervento dell’Asl di Napoli era legittimo, per questo credo che alla fine verrà disposto il recupero della partita. Il Napoli non poteva raggiungere Torino, anche se il giudice Mastandrea, a cui posso rivolgere soltanto giudizi positivi, ha ritenuto che gli azzurri avessero deciso di non partire prima del secondo intervento dell’Asl arrivato domenica. Il Napoli, però, non poteva ignorare l’allarme dell’Asl. Stesso discorso per quanto riguarda la Juve. I bianconeri non potevano evitare di scendere in campo allo Stadium per i canonici 45′ in attesa dell’arrivo dell’altra squadra. Spero, però, che alla fine prevalga la lealtà sportiva e che Juventus-Napoli si giochi sul campo».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.