Valeri dirigerà la Supercoppa. Da Napoli: «Brutti ricordi, non è il migliore»
Connettiti con noi

News

Valeri dirigerà la Supercoppa. Da Napoli: «Brutti ricordi, non è il migliore»

Pubblicato

su

Critiche da Napoli per la designazione di Paolo Valeri per la gara di Supercoppa tra la Juventus e gli azzurri

Sarà l’arbitro Paolo Valeri a dirigere la gara di Supercoppa tra Juventus e Napoli. Su La Repubblica – edizione Napoli, emergono dubbi sulla designazione del fischietto romano, perché evoca brutti ricordi ai napoletani (si parla della semifinale di Coppa Italia 2017 proprio contro la Juventus con rigore non assegnato ad Albiol e uno dubbio dato a Cuadrado, ma anche il rosso a Bakayoko in Napoli-Milan di questo campionato).

«Ha stupito un po’, non era il migliore tra i papabili e non è stato esente da critiche nelle ultime occasioni in cui ha incrociato il cammino degli azzurri» scrive il quotidiano.

LEGGI ANCHE: Juve Napoli LIVE: il racconto dell’avvicinamento al match di Supercoppa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.