Valeri intercettato ancora da Le Iene: la sua reazione su Inter Juve 2018
Connettiti con noi

Hanno Detto

Valeri intercettato ancora da Le Iene: la sua reazione su Inter Juve del 2018

Pubblicato

su

Valeri intercettato ancora da Le Iene: la sua reazione su Inter Juve del 2018. Ecco cos’è successo nel servizio del programma tv

Le Iene, nel servizio in onda questa sera, sono tornate a parlare di Inter Juve del 2018, focalizzandosi questa volta sul rosso di Vecino per fallo su Mandzukic. Durante la puntata, spiega Il Corriere dello Sport, l’invito Filippo Roma ha provato a chiedere spiegazioni a Paolo Valeri, al Var quella notte. Ecco cos’è successo.

«La prego, non ho nulla da dichiarare», intercettato dal barbiere. «Quello che avevo da dichiarare l’ho detto agli inquirenti. Non le rispondo, mi spiace. Non posso dichiarare nulla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.