Van Der Sar: «De Ligt è il nostro leader. Champions? Speravo nella Juve»
Connettiti con noi

News

Van Der Sar: «De Ligt è il nostro leader. Champions? Speravo nella Juve»

Pubblicato

su

Edwin van der Sar è stato un portiere della Juventus. Ora è dirigente all’Ajax. Al Golden Boy parla del vincitore Matthijs De Ligt

Edwin van Der Sar, ex portiere della Juventus, è ora un dirigente dell’Ajax. Ed è presente alla premiazione di Matthijs De Ligt per il Golden Boy 2018. L’ex numero uno bianconero è stato intervistato da SkySport: «Sono stato qui 20 anni fa. E’ stato un bel periodo con la Juve, poi la mia carriera si è spostata a Manchester. Per noi De Ligt è un giocatore importante, come tutti i ragazzi del nostro settore giovanile. E’ il nostro capitano e ha già giocato una finale di Europa League. Champions League? Il Real Madrid è difficile. Io avrei voluto la Juve.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.