Vargas: «Abbiamo creato più occasioni della Juventus Next Gen»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vargas: «Abbiamo creato più della Juve, non meritavamo neanche il pari»

Pubblicato

su

Jorge Vargas, allenatore della Pro Patria, ha parlato dopo il pareggio contro la Juventus Next Gen. Le dichiarazioni

Jorge Vargas ha parlato in conferenza stampa dopo Juventus Next Gen Pro Patria.

PAREGGIO – Abbiamo fatto una buona gara. Non meritavamo neanche il pareggio per come abbiamo giocato. Abbiamo creato più occasioni da gol della squadra avversaria ma c’è stata una buona reazione da parte dei ragazzi. Sono contento di quanto hanno dimostrato in un campo difficile.

CANCELLARE IL PERIODO NOLa frenesia di invertire la situazione dopo il periodo nero che abbiamo vissuto. Ci ha fatto male a livello di punti, ma sono giovani che devono imparare tante cose. Non posso rimproverare niente ai giocatori che han fatto una gara di sostanza e qualità.

CAMBI DALLA PANCHINASono importanti quando entrano con lo spirito giusto e le idee chiare. Abbiamo cambiato modulo negli ultimi minuti, qualche giocata potevamo farla meglio. Non è facile entrare dalla panchina con la testa giusta ma loro lo han fatto bene.

LAVORO PER FARE RISULTATIConta parecchio, quando ci sono periodi neri nel calcio solo con il lavoro vengono fuori i risultati. Loro in 5 giorni han cambiato tutto. Ci tengono a fare risultato in ogni campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.