Varriale accusato di lesioni, un'altra donna denuncia: «Mi ha picchiato»
Connettiti con noi

News

Varriale accusato di lesioni, un’altra donna denuncia: «Mi ha picchiato»

Pubblicato

su

Varriale accusato di lesioni, un’altra donna denuncia: «Mi ha picchiato». Lui risponde: «Sono vittima di gelosia»

Enrico Varriale finisce di nuovo nei guai. L’ex vice direttore di Rai Sport, già accusato di aver aggredito e molestato la sua ex compagna, è finito nuovamente nel vortice del ciclone dopo che un’altra donna l’ha accusato di averla picchiata.

Varriale ha prontamente replicato: «Sono vittima di una folle gelosia. Ieri alle 22.30 la donna con cui ho una relazione ha dapprima citofonato insistentemente. Successivamente ha cominciato a bussare alla porta di casa. Alla fine ho ceduto e le ho aperto. È entrata e come una furia, in preda ad un raptus di gelosia ha iniziato a distruggermi casa. Alla fine ho capito che solo l’intervento della polizia poteva fermarla. Però prima dell’arrivo degli agenti è uscita di casa e non ho saputo più nulla. Posso documentare tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.