Vecchi a RBN: «Juve bravissima a credere nel progetto U23»
Connettiti con noi

Juventus U23

Vecchi a RBN: «Juve bravissima a credere nel progetto U23»

Pubblicato

su

Stefano Vecchi, ex allenatore dell’Inter Primavera, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera

Stefano Vecchi, ex mister dell’Inter Primavera, ha parlato a Radio Bianconera del progetto dell’Under 23 portato avanti dalla Juventus.

UNDER 23«La Juventus è stata bravissima a credere nell’Under 23, come in tutto è partita prima degli altri. Avrà indubbiamente dei vantaggi. Tra la Primavera e l’Under 23 tutti in Europa hanno seconde squadre, in Italia no, e così i giovani si perdono. Magari quest’anno alla Juve ci sono state difficoltà, ma con il tempo questa scelta pagherà, serve solo qualche anno di tempo. Spero che come la Juve lo facciano anche altre squadre, i ragazzi non sempre sono pronti per fare altri campionati».

KEAN«È mostruoso, deve avere persone intorno che lo aiutino a non perdersi».

SPAL«Per la Juve è una formalità il fatto di vincere il campionato, mentre per la Spal ogni turno è oro. Potrebbe anche fare un punto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.