Vecchi: «Vittoria meritata contro la Juventus U23. I cambi hanno svoltato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vecchi: «Vittoria meritata contro la Juventus U23. I cambi hanno svoltato»

Pubblicato

su

Stefano Vecchi ha commentato la vittoria ottenuta in rimonta dalla Feralpisalò contro la Juventus U23 in campionato

Stefano Vecchi, allenatore della Feralpisalò, ha commentato la vittoria ottenuta dalla sua squadra contro la Juventus U23 ai canali ufficiali del club.

VITTORIA MERITATA – Abbiamo questa capacità di complicarci la vita da soli e se non ci togliamo queste amnesie è dura fare un anno così. Ci prendiamo questa rimonta che ci fa tantissimo bene. Credo sia stata meritata perché, pur facendo un brutto primo tempo, abbiamo avuto le occasioni in cui è mancata un po’ di brillantezza e lucidità.

SVOLTA – Bisogna lavorare anche sulla testa perché qualche ragazzo nel primo tempo era la controfigura di sè stesso. Avrei dovuto cambiare tutti dopo il primo tempo per dare una svolta ad una formazione che probabilmente avevo sbagliato. I cinque che sono entrati hanno svoltato, però dovremmo soffrire un po’ meno ed essere un po’ più presenti sul campo nelle difficoltà e nella sofferenza. Se andiamo a vedere le occasioni da gol non c’è paragone tra noi e loro, ma la partita è stata sempre in bilico e ci siamo complicati la vita anche negli ultimi 3 minuti.

COSE BUONE – E’ una squadra ancora un po’ incompiuta, nonostante non siamo entrati nel primo tempo, ma ha del carattere, altrimenti non avremmo avuto la reazioneCi servivano la giocata di Guerra che nel gol è stata straordinaria la determinazione di Luppi che l’ha messa dentro. Dobbiamo tenerci le cose buone e oggi, nonostante la sofferenza, ne abbiamo fatto tante.

JUVE – E’ una squadra che palleggia e gioca. Sapevo che avremmo potuto rubargli palla spesso e ripartire con una gamba diversa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.