Vecchioni sull'Inter: «10 anni senza vincere neanche il torneo dei bar»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vecchioni ironizza sull’Inter: «Dieci anni senza vincere neanche il torneo dei bar»

Pubblicato

su

Roberto Vecchioni, noto cantante tifoso dell’Inter, ha ironizzato sullo Scudetto vinto dai nerazzurri. Le parole

Intervistato dal Corriere dello Sport, Roberto Vecchioni ha commentato così lo Scudetto vinto dall’Inter. Le parole del noto cantante, tifoso nerazzurro.

«Undici anni. Undici anni senza vincere niente, neanche il torneo dei bar. Ah giusto, avevamo vinto la Coppa Italia: sono dieci anni. Dieci anni sono lunghi. Quindi sì, oltre a essere un trionfo è anche un evento. Per onestà devo dirlo: erano quattro o cinque giornate che mi sentivo piuttosto sereno. Ormai era chiaro che nessuno avrebbe più potuto raggiungerci. Anche perché dietro c’era il Milan, che non mi è mai sembrato affidabile. La sintesi dello scudetto dell’Inter invece è un urlo, un urlo di liberazione. Adesso siamo come usciti di prigione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.