Vela, messaggio a Chiellini: lo ha detto sull'ex Juventus - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vela, messaggio a Chiellini: lo ha detto sull’ex Juventus – VIDEO

Pubblicato

su

Carlos Vela, attaccante dei Los Angeles FC, ha parlato così dell’arrivo di Giorgio Chiellini. Le parole sull’ex Juventus – VIDEO

L’attaccante dei Los Angeles FC, Carlos Vela, si è espresso così sull’arrivo di Giorgio Chiellini. Le sue dichiarazioni.

PAROLE – «Penso che sia un grande acquisto per il club. Porterà tanta esperienza. È ancora a buoni livelli giocando in uno dei migliori campionati del mondo, penso possa essere davvero positivo per il gruppo, per il club, per i tifosi. Lo stiamo aspettando e spero davvero possa portarci grandi cose. E spero possa essere davvero il pezzo di cui abbiamo bisogno per fare finalmente il salto e vincere il titolo per questo club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.