Veltroni: «Juventus Women d'esempio, tra cinque anni...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

Veltroni: «Juventus Women d’esempio, tra cinque anni…»

Pubblicato

su

Walter Veltroni, per l’anniversario della Juventus Women, fa il punto sul movimento del calcio femminile. Le parole del noto giornalista e politico

La Juventus Women compie un anno e Walter Veltroni, per l’occasione, si è prodigato in un’analisi della crescita del movimento femminile: «L’arrivo della Juventus Women ha cambiato i paradigmi. C’è molta più attenzione per il calcio femminile ed iniziano ad emergere le prime star. La gara che si è creata con il Brescia per lo scudetto e il livello di altre società ci fanno capire che se altre grandi squadre faranno la stessa scelta nel giro di cinque anni potremmo avere un campionato di altissimo livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.