Venerato: «Milik si è fidato della Juve pensando alla conferma di Sarri»
Connettiti con noi

News

Venerato: «Milik si è fidato della Juve pensando alla conferma di Sarri»

Pubblicato

su

Il giornalista Ciro Venerato parla della situazione di Milik, accostato con forza alla Juve salvo poi restare al Napoli. Le sue parole

Ciro Venerato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato della situazione di Milik, ad un certo punto del calciomercato Juve molto vicino ai bianconeri.

«Milik si è fidato della Juventus, perché era convinto che i bianconeri confermassero Sarri. Ma l’addio all’allenatore toscano ha cambiato le carte in tavola. Il nome di Milik c’è sempre stato, ma si era capito che non era più il primo, né il secondo della lista dei bianconeri, ma il quarto, il quinto. Non ci fosse stato Sarri alla Juventus poteva rinnovare con il Napoli».

LEGGI ANCHE: Morata tra presenze, gol e assist: cosa raccontano i numeri sullo spagnolo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.