Venezia, un tesserato è positivo al Covid: il comunicato
Connettiti con noi

News

Venezia, un tesserato è positivo al Covid: il comunicato

Pubblicato

su

Il Venezia ha annunciato la positività al Covid di un suo tesserato in seguito a tampone molecolare. Il comunicato del club

Il Covid colpisce anche il Venezia. Il club di Serie A ha annunciato con un comunicato la positività al Covid di un suo tesserato.

COMUNICATO«Il Venezia FC comunica che un tesserato del club è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test tampone molecolare effettuato in data 29 dicembre, giorno antecedente alla ripresa degli allenamenti. Informate le autorità sanitarie competenti, il tesserato, che non è mai entrato in contatto con il gruppo squadra, è posto in quarantena e seguirà le procedure previste dal protocollo sanitario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.