Ventola lo ha notato: «C'è un giocatore della Juve molto nervoso»
Connettiti con noi

News

Ventola lo ha notato: «C’è un giocatore della Juve molto nervoso»

Pubblicato

su

L’ex attaccante Nicola Ventola ha parlato di un giocatore della Juve di pirlo che gli è sembrato particolarmente nervoso. Le sue parole

Durante una delle, ormai famose, dirette Twitch nella Bobo tv, l’ex attaccante dell’Inter Nicola Ventola ha parlato del momento che sta vivendo la Juventus di Andrea Pirlo e di un giocatore in particolare.

«La fotografia della partita è il primo gol dei nerazzurri, nel quale ci sono i due esterni, Barella, Vidal e gli attaccanti. E’ stata coinvolta quasi tutta la squadra. Ronaldo? Secondo me è in difficoltà e nervoso, bisogna cambiare qualcosa. Barella invece mi sembra un grandissimo giocatore, non sbaglia mai una gara. Lo prenderei subito».

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli, Morata come Lozano: solo loro due ci sono riusciti quest’anno

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.