Juve Napoli, Morata come Lozano: solo loro due ci sono riusciti quest'anno
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli, Morata come Lozano: solo loro due ci sono riusciti quest’anno

Pubblicato

su

Juve Napoli, Morata come Lozano: solo loro due ci sono riusciti quest’anno. Ecco le ultime in vista della Supercoppa italiana

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso note le statistiche relative al match di Supercoppa contro il Napoli. Un dato accomuna i due attaccanti delle due squadre: Alvaro Morata da un lato e Hirving Lozano dall’altro.

Lo spagnolo, infatti, è l’unico giocatore della Juve ad aver segnato almeno un gol in tutte le competizioni in questa stagione (Champions League, Serie A e Coppa Italia). Lozano ha fatto lo stesso con il Napoli (Europa League, Serie A e Coppa Italia).

LEGGI ANCHE: Cuadrado negativo, torna l’incubo di Gattuso: successe tutto nel 2018

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.