Ventola: «Lukaku è un uomo d'onore, non andrà alal Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ventola: «Lukaku è un uomo d’onore, non andrà alla Juve»

Pubblicato

su

Ventola: «Lukaku è un uomo d’onore, non andrà alla Juve». Le parole dell’ex attaccante dell’Inter sul possibile trasferimento

Ventola, ex attaccante dell’Inter, a Gazzetta.it ha detto la sua sul possibile trasferimento di Lukaku dal Chelsea alla Juve.

VENTOLA – «Non penso vada alla Juve, forse accetterà l’Arabia Saudita. Ha un grande feeling con i tifosi dell’Inter, magari si sente dentro la soddisfazione per aver portato un campionato da protagonista ma anche l’infelicità per non aver contribuito in finale di Champions, con quel gol sbagliato. È un uomo d’onore, secondo me ci tiene a tornare all’Inter per far rivivere emozioni importanti ai tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.