Ventura: «L'addio di Allegri non è normale, ma dopo 5 anni...»
Connettiti con noi

News

Ventura: «L’addio di Allegri non è normale, ma dopo 5 anni…»

Pubblicato

su

Giampiero Ventura ha parlato dell’addio di Massimiliano Allegri alla Juventus: le parole dell’ex allenatore della Nazionale

L’ex allenatore della Nazionale azzurra Giampiero Ventura, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Soccermagazine sulla separazione tra la Juve e Allegri.

ALLEGRI JUVE«Non è normale, però non mi sorprende perché tutto quello che è successo in questi ultimi 20 giorni faceva presagire un cambiamento, quindi se devo parlare di “sorpresa” no, perché se no avrebbero già avuto mille modi per ufficializzare. Mi sorprende dal punto di vista dei risultati. Di solito in Italia funzionano i risultati e direi che i risultati ci sono stati. Io ho fatto 5 anni a Torino e dopo 5 anni un ciclo finisce. Dopo 5 anni intensissimi di Allegri può anche essere che ci sia bisogno di stimoli reciproci. Sto facendo delle ipotesi, naturalmente, però è uno dei tanti motivi che può aver portato alla separazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.