Ventura, retroscena pre Nazionale: «Stavo per firmare con una big di A»
Connettiti con noi

News

Ventura, retroscena pre Nazionale: «Stavo per firmare con una big di A»

Pubblicato

su

Gian Piero Ventura, anni dopo la disfatta della sua Italia contro la Svezia, è tornato a parlare dell’episodio, svelando un retroscena

Gian Piero Ventura è tornato a parlare a TuttoCalcioPuglia.com della sua deludente avventura in Nazionale sulla panchina dell’Italia. L’allenatore ha poi anche svelato un retroscena. Ecco le sue dichiarazioni.

«Ci penso, ogni tanto. Mi arrabbio con me stesso per le scelte fatte, me la prendo con qualche vicenda extra-calcio che ha inciso tanto nella mia avventura con la Nazionale. Avevo due anni di contratto con il Torino e un contratto di tre anni firmato con una grossissima società di Serie A. Ho rinunciato a tutto questo perché Lippi mi diede la possibilità di fare il ct. Tutti dicevano fosse la ciliegina sulla torta di una carriera. Il giorno dopo che ho firmato, Lippi non c’era più e mi son ritrovato da solo a gestire l’aspetto tecnico e politico»

LEGGI ANCHE: Morata in campo in Svizzera-Spagna: la Juve scrive all’attaccante – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.